sonda russa con soffione doccia
- englishman
sonda russa con soffione doccia
salve a tutti,
qualche mese fa ho provato a realizzare un geiger con una sonda SBT11 con l'utilizzo di un soffione doccia e i moduli di Theremino. perfettamente funzionante con il software Theremino Geiger.
provo ad inviare qualche foto.
qualche mese fa ho provato a realizzare un geiger con una sonda SBT11 con l'utilizzo di un soffione doccia e i moduli di Theremino. perfettamente funzionante con il software Theremino Geiger.
provo ad inviare qualche foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- englishman
Re: sonda russa con soffione doccia
dimenticavo la protezione in plastica...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- englishman
Complimenti, originale ed ottima realizzazione!
Mi permetto un suggerimento, a salvaguardia della SBT11 potresti installare un ritaglio rettangolare di retina metallica.
Nel caso volessi realizzare questa protezione , ti consiglio di utilizzare la rete delle racchette elettriche per gli insetti.
E' facilmente lavorabile e non è male esteticamente parlando.
Mi permetto un suggerimento, a salvaguardia della SBT11 potresti installare un ritaglio rettangolare di retina metallica.
Nel caso volessi realizzare questa protezione , ti consiglio di utilizzare la rete delle racchette elettriche per gli insetti.
E' facilmente lavorabile e non è male esteticamente parlando.
Neutrino
- englishman
ti ringrazio per il suggerimento...spero di poter postare prossimamente la modifica.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Davvero un bel lavoro (ed un ottima idea quella di utilizzare la doccia), soprattutto originale.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Perfetto, aspettiamo le foto!
A proposito, le fotografie vengono visualizzate con l'ordine con cui vengono caricate, la prima in basso e le altre a seguire verso l'alto.
A proposito, le fotografie vengono visualizzate con l'ordine con cui vengono caricate, la prima in basso e le altre a seguire verso l'alto.
Neutrino
- englishman
Ottimo lavoro, pulito, ordinato, lineare.
Complimenti!
Complimenti!
[External Link Removed for Guests]
- englishman