Piovono Eberline E-600 ?
Re: Piovono Eberline E-600 ?
ciao Dario, forse il "mal di pancia" è proprio li, sono convinto che Ludlum montasse esclusivamente come su sue altre sonde solo delle LND e la 8767 sia frutto di un intervento di riparazione successiva, adesso apro tutte le pancake che possiedo e verifico se quello che contengono sia originale poi vi dico. Buon fine settimana a tutti
Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !
fatto, ho aperto le mie pancake e dentro ho trovato:
LUDLUM 44-9 ( SERIAL: 210532) LND 7311
EBERLINE SHP 360 ( SERIAL: 00425) TGM 1002/8767
EBERLINE HP 360 ( SERIAL: 01447) LND 7317
ROTEM GM 10 §( SERIAL: 00917) LND 73118
il Rotem RAM D e relativa GM10 sempre in dotazione è uno strumento per me ottimo ma poco conosciuto quindi allego in PDF info, ho altre pancake russe e non ma sono sciolte e non dentro a sonde commerciali quindi inutile elencarle, se altri volessero aprire le loro sonde e verificare cosa contengono sarebbe molto interessante perche quasi sicuramente come me altri hanno comperato le sonde di seconda mano e quindi il loro contenuto può essere frutto di altri e non della casa produttrice.
ciao forum
LUDLUM 44-9 ( SERIAL: 210532) LND 7311
EBERLINE SHP 360 ( SERIAL: 00425) TGM 1002/8767
EBERLINE HP 360 ( SERIAL: 01447) LND 7317
ROTEM GM 10 §( SERIAL: 00917) LND 73118
il Rotem RAM D e relativa GM10 sempre in dotazione è uno strumento per me ottimo ma poco conosciuto quindi allego in PDF info, ho altre pancake russe e non ma sono sciolte e non dentro a sonde commerciali quindi inutile elencarle, se altri volessero aprire le loro sonde e verificare cosa contengono sarebbe molto interessante perche quasi sicuramente come me altri hanno comperato le sonde di seconda mano e quindi il loro contenuto può essere frutto di altri e non della casa produttrice.
ciao forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !
TGM was bought by Saint Gobain a while back. The N1002 has a thinner window compared to the 7317. I have attached the catalog with specs[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]29/09/2022, 18:14ciao forum, avendo usato 2 SHP360 sullo stesso E600 ed avendo riscontrato una notevole diversità di misura ho deciso di indagare meglio, aperta una ed ho trovato dentro la classica LND 7317 e qui tutto regolare, questa è la sonda che segna meno cpm circa del 30% rispetto la seconda con dentro questa pancake, ho cercato in rete info su questa pancake ma niente, ce qualche d'uno che ha maggiori info ?, grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
hello Milmaxleo, thanks for the PDF, another difference is that the 1002 is 3350 cpm / mR / h while the 7310 is 3500
Glad it was of some use to you, figured I would document what flavor pancake can be found in Victoreens 489-110 probes, which in my opinion are the most comfortable pancake one can get.
hello Mimaxleo, I did not know this pancake, this is the link to a nio work of a few years ago on the probes, I'm that Massimiliano: [External Link Removed for Guests]