Ciao Max, come va? Io ho da poco ricevuto il GS-USB-PRO e ne sono molto soddisfatto. Dopo alcuni dubbi su alcune tarature (dubbi rimosso dall'ottimo supporto tecnico di Steven) devo dire che sono davvero contento. Costicchia ma li vale tutti. Funziona sempre e subito. La regolazione del voltaggio è precisa e comodissima. Con la mia sonda Scionix 1.5x2.25" prendo perfettamente da poche decine di keV fino a 1800 keV con buona risoluzione fino a oltre il K40 , poi i picchi si allargano troppo (servirebbe una sonda apposita per energia sopra i 1500keV, prossimo acquisto)[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]27/11/2022, 8:21grazie Dario, ho 2 amici di Castiglione dei Pepoli con figli in Australia, fra poco partono per andarli a trovare e staranno via 4 mesi, nel frattempo vedo di far spedire ai figli il GS-USB-PRO ed altro materiale per farmeli portare da loro se ci riesco, quindi prossimamente ( maggio-giugno ) prova del Gammaspectacular 24.1 a confronto del Theremino PMT Audioadapter
se ti servono info scrivi pure , è sempre un piacere.
Marco