Aumento fondo ambientale della pioggia
Aumento fondo ambientale della pioggia
Avviso che sia la pioggia di questa notte che ancora di più quella di questa mattina hanno presentato valori che rasentano i 150 cps. Il fondo normale è sui 70 cps e tutti i valori della pioggia da me monitorati per anni non hanno mai superato i 100-120 cps. Se volete vedere i dati andate su radmon.org e cercate la stazione BZK. Qualcosa deve essere successo da qualche parte.
Re: Aumento fondo ambientale della pioggia
Anche la mia ha letto un aumento spropositato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Questo fenomeno dipende dalla radioattivita' del pulviscolo che funge da enucleazione della goccia d'acqua, o dall'umidita' stessa che si condensa intorno ad esso?
Comunque sono andato a vedere sulla mappa del tracciamento e molte citta', intorno a quella data, hanno avuto picchi consistenti!
[External Link Removed for Guests]
Comunque sono andato a vedere sulla mappa del tracciamento e molte citta', intorno a quella data, hanno avuto picchi consistenti!
-
Ho trovato qualcosa di molto interessante!! Non vorrei che sia un modo per lanciare i nuovi "farmaci" contro le radiazioni, ampiamente preannunciati!
Sono andato a vedere sulla suddetta mappa ed ho visto che la centralina di Castelsebaan, in Belgio, vicino Mol, ha un picco assurdo, repentino.
Vado a curiosare e li attaccato c'e' un centro di ricerca nucleare! vado a vedere su internet ed hanno un sito, ed a brevissimo lanceranno una massiccia campagna
per vendere le tavolette di iodio!
C'e' nell'aria un giro d'affari multimiliardario paragonabile a quello dei vaccini!
Dimostratemi che ho torto!
Sono andato a vedere sulla suddetta mappa ed ho visto che la centralina di Castelsebaan, in Belgio, vicino Mol, ha un picco assurdo, repentino.
Vado a curiosare e li attaccato c'e' un centro di ricerca nucleare! vado a vedere su internet ed hanno un sito, ed a brevissimo lanceranno una massiccia campagna
per vendere le tavolette di iodio!
C'e' nell'aria un giro d'affari multimiliardario paragonabile a quello dei vaccini!
Dimostratemi che ho torto!