canberra-3002-hv-power-supply.pdf
Canberra 3002 HV power supply
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Canberra 3002 HV power supply
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Re: Canberra 3002 HV power supply
Il file pdf allegato contiene più informazioni. Cmq sembra che ci stano vari modelli in giro e di conseguenza la parte elettronica non corrisponde sempre.
Allego un immagine con la scheda di controllo del mio 3002. Diverso a quello che c'e' scritto nel manuale allegato, i potenziometri che vengono utilizzati per la procedura di calibrazione (vedi 4.3) sono R171 per 1000 volt ed R172 per 3000V.
Allego un immagine con la scheda di controllo del mio 3002. Diverso a quello che c'e' scritto nel manuale allegato, i potenziometri che vengono utilizzati per la procedura di calibrazione (vedi 4.3) sono R171 per 1000 volt ed R172 per 3000V.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di cipndale il 29/10/2020, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Re: Canberra 3002 HV power supply
Una volta calibrato il 3002 e molto preciso. E bravi Bertan (visto che sono loro che hanno fornito tutto). Bel scatolo Canberra.