Dato che molti di noi si dilettano ad autocostruirsi accessori e dispositivi, ed altri magari, vorrebbero cimentarvisi, posto due tutorial sulla realizzazione dei circuiti stampati:
Quì invece il link ad una ditta che commercializza vari prodotti per aiutare in tale scopo. Anche dei fogli per realizzare degli splendidi pannelli frontali per i nostri strumenti.
[External Link Removed for Guests]
Vi ricordo, a tale scopo, anche il metodo che ho descritto nel mio "Manuale del restauro": [Local Link Removed for Guests]
Realizzazione di circuiti stampati
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Realizzazione di circuiti stampati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Realizzazione di circuiti stampati
Aggiungo un altro tutorial:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IU3ARP
IU3ARP
Grazie molto interessante, dovrò iniziare a fare qualche prova.
Ultima modifica di Francesco il 10/01/2016, 15:04, modificato 1 volta in totale.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
ciao forum, Dario il tuo manuale del restauro non si scarica più e mi piacerebbe leggerlo, puoi caricare ancora un link attivo sul forum? grazie
Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Non è più attivo quel repository, ma lo avevo reso disponibile altrove....ho aggiornato il link.[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]07/12/2022, 18:04ciao forum, Dario il tuo manuale del restauro non si scarica più e mi piacerebbe leggerlo, puoi caricare ancora un link attivo sul forum? grazie
IU3ARP
IU3ARP