LB1240
Re: LB1240
ciao cipndale, l'unica cosa che ho è il datasheet di un LB1240 prodotto dalla Sanyo, eccoti il link [External Link Removed for Guests]
se non è questo IC che cerci passa altre info sul LB1240
Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ma nooo, Max , lo ha anche chiesto qui, nella sezione manuali Berthold......si riferisce a questo ovviamente:[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]09/09/2020, 18:34ciao cipndale, l'unica cosa che ho è il datasheet di un LB1240 prodotto dalla Sanyo, eccoti il link [External Link Removed for Guests]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Unica cosa che ho trovato sul web è questo documento:
dove ci sono scritte proprio due righe a pagina 55.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IU3ARP
IU3ARP
Due righe sono sempre meglio rispetto a solo una
Bene a sapere che Monsanto pensava a tritio prima di passare a nutrirci.
Bene a sapere che Monsanto pensava a tritio prima di passare a nutrirci.
... prima di passare ad arricchirsi in maniera molto discutibile con il nutrimento... >:(
Gianluca
Canale Youtube: [External Link Removed for Guests]
Canale Youtube: [External Link Removed for Guests]
I primi LED a luce visibile prodotti industrialmente erano della Monsanto:
Mica solo agente arancio!
Mica solo agente arancio!
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
ciao forum, non posso nemmeno cospargermi la testa di cenere perché sono pettinato a "boccia da bigliardo " e mi scivolerebbe tutta negli occhi !!!!!!
Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !